Ryanair: workshop a Cagliari per il trade

Oggi il Business Centre dell’Aeroporto di Cagliari ha ospitato il workshop organizzato da SOGAER e Ryanair per le agenzie di viaggio del Sud Sardegna.

Circa 80 agenti di viaggio hanno partecipato all'incontro voluto da John Alborante, Sales & Marketing Manager Ryanair per l’Italia, per presentare agli operatori del settore la nuova strategia di vendita della compagnia. Alborante ha parlato della novità rappresentata dall'apertura di Ryanair al canale trade definendola "una grande opportunità per le agenzie di viaggio e i tour operator".

Il filo diretto creato da Ryanair per dare riscontro in maniera ottimale alle esigenze degli agenti di viaggio in Italia è costituito dallo strumento ormai molto noto e diffuso della chat. Per organizzare viaggi di gruppo sui voli della low cost irlandese, da ora è infatti sufficiente andare sul sito Ryanair - nell'apposita sezione Gruppi - e richiedere una quotazione: grazie al nuovo canale diretto, la risposta del vettore arriverà entro 24 ore e gli agenti di viaggio saranno in grado di finalizzare le prenotazioni in tempi rapidi.

workshop Ryanair

Copyright © 2019 Cagliariairport.
Tutti i diritti riservati. 
© SOGAER SpA P.I. 01960070926