Volotea annuncia i nuovi voli per Verona

E’ di oggi la notizia della quarta destinazione collegata a Cagliari dai voli Volotea: oltre a Catania, Venezia e Ancona, a dicembre sarà la volta di Verona. La nuova rotta verrà operata durante il prossimo periodo natalizio (dal 18 dicembre all’11 gennaio 2016) e verrà poi ripresa nella primavera del 2016.


“Annunciare la nuova rotta Cagliari-Verona ci riempie di grande soddisfazione - afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea per l’Italia – Abbiamo deciso di lanciare questo nuovo collegamento con larghissimo anticipo, per permettere a tutti i viaggiatori sardi di pianificare già da ora uno short break all’insegna del romanticismo a Verona, una delle più affascinanti città del Veneto”. Il nuovo volo, che si aggiunge ai collegamenti già operati dalla low cost verso Venezia, Ancona e Catania, verrà operato con frequenza tri-settimanale per tutto il periodo natalizio.


Vincenzo Mareddu, presidente di SOGAER, società di gestione dell’Aeroporto di Cagliari, ha dichiarato: “è per noi motivo di grande soddisfazione ampliare i collegamenti verso importanti centri del nord Italia. Negli ultimi anni la rotta con Verona ha fatto registrare un media di circa 70 mila passeggeri e la destinazione si colloca tra le 10 rotte nazionali più utilizzate dall’Aeroporto di Cagliari”.


Oltre all’importanza del rafforzamento del collegamento con la città scaligera, Mareddu ha tenuto a sottolineare che “se da un lato la Sardegna meridionale sarà più accessibile per chi la vorrà visitare per turismo o esigenze di lavoro, dall’altro sarà possibile ridurre i disagi dei privati e delle aziende sarde che hanno come meta il Veneto”.


Tutte le rotte Volotea sono in vendita sul sito www.volotea.com, nelle agenzie di viaggi o al call center 895 895 44 04, con tariffe a partire da 29,99 euro a tratta, tasse aeroportuali incluse.

aereo V7 cielo

Copyright © 2019 Cagliariairport.
Tutti i diritti riservati. 
© SOGAER SpA P.I. 01960070926