Da Natale a Torino con Volotea

Nuova rotta sotto l’albero per il Natale di Volotea: dal prossimo 18 dicembre gli aerei della dinamica low cost collegheranno Cagliari e Torino, la frequenza sarà giornaliera durante il periodo festivo per poi divenire bisettimanale (sabato e lunedì) nel resto dell’orario invernale.

“La nuova rotta Cagliari-Torino si inserisce nella nostra strategia di collegare tra loro alcune delle città italiane più interessanti - dichiara Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea per l’Italia. – E non è un caso che abbiamo scelto proprio il periodo natalizio per far decollare i nuovi voli: vogliamo infatti dare la possibilità ai passeggeri sardi di raggiungere il capoluogo piemontese nel mese più magico, per poterne assaporare le specialità culinarie e per scoprire il fascino dei suoi palazzi storici. Non va infine dimenticato che Torino è la meta ideale per chi vuole trascorrere una vacanza sulle nevi: il comprensorio sciistico piemontese, insieme a quello della vicina Val d’Aosta, è tra i più divertenti e rinomati in Europa”.

Per il periodo natalizio e per i mesi invernali del 2016 Volotea ha in serbo altre novità: oltre a Torino, i passeggeri sardi potranno raggiungere direttamente da Cagliari anche Verona (dal 18/12), Venezia e Catania (dal 19/12).

I biglietti per tutte le rotte Volotea da e per Cagliari sono disponibili sul sito www.volotea.com, nelle agenzie di viaggio o al call center Volotea 895 895 44 04.

aereo V7 cielo

Copyright © 2019 Cagliariairport.
Tutti i diritti riservati. 
© SOGAER SpA P.I. 01960070926