Napoli con Volotea da marzo 2016

L’annuncio è di oggi: dal prossimo marzo Volotea collegherà Cagliari e Napoli con i suoi aerei. Il collegamento, che si aggiunge a quelli per Ancona, Catania, Torino, Venezia e Verona già in programma per il 2016, diverrà trisettimanale in alta stagione.

Napoli, la sesta destinazione del network Volotea all’Aeroporto di Cagliari è stata lanciata da Valeria Rebasti - Commercial Country Manager Volotea in Italia – che ha confermato l’impegno del vettore low cost nel maggiore scalo sardo: l’offerta di tariffe concorrenziali targate Volotea consentirà ai cagliaritani di raggiungere agevolmente sia il Nord che il Sud Italia nella prossima estate. Al contempo, Rebasti si è detta certa che Volotea potrà ”incrementare il flusso turistico di viaggiatori desiderosi di visitare Cagliari, una delle città più belle e vivaci della Sardegna”.

Biglietti e informazioni per viaggiare con Volotea a tariffe a partire da 19,99 Euro (tasse incluse) disponibili sul sito www.volotea.com, nelle agenzie di viaggio o al call center della compagnia 895 895 44 04.

aereo V7 cielo

Copyright © 2019 Cagliariairport.
Tutti i diritti riservati. 
© SOGAER SpA P.I. 01960070926