Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2011 JoomlaWorks Ltd.

SOGAER: eletto il nuovo componente del CdA

La prof.ssa Elisabetta Cherchi è il nuovo componente del consiglio d’amministrazione SOGAER. Il neo consigliere eletto nel CdA è professore associato di Ingegneria dei Trasporti presso la Technical University of Denmark.


La nomina, proposta dal socio Regione Autonoma della Sardegna, è stata approvata all’unanimità questo pomeriggio dall’assemblea dei soci riunita presso la sede della società di gestione dell’Aeroporto di Cagliari.


All’assemblea, presieduta dal prof. Carlo Ibba, presidente SOGAER, hanno partecipato la prof.ssa Paola Piras, Commissario della Camera di Commercio di Cagliari, azionista di maggioranza della società di gestione, e i rappresentanti dei soci RAS, Banco di Sardegna, Consorzio Sardegna Costa Sud, Associazione Industriali Sardegna Meridionale e CONFAPI Sardegna.

 

Il nuovo CdA di SOGAER, che resterà in carica fino all'approvazione del bilancio 2015, è pertanto composto dal presidente prof. Carlo Ibba, dal vice presidente dott. Gavino Pinna (noto Gabor) e dal consigliere prof.ssa Elisabetta Cherchi.