Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2011 JoomlaWorks Ltd.

LAV lancia campagna contro abbandono animali

Per la prima volta insieme, la LAV e i Sindacati dei Pensionati di CGIL, CISL e UIL promuovono una campagna di sensibilizzazione per cercare di arginare il randagismo e incentivare le adozioni di cani e gatti adulti.

 

 

La campagna “Questa è una vecchia amicizia” è un’iniziativa inedita, volta a promuovere le adozioni dei tanti animali adulti che affollano i canili e i gattili di tutta Italia, per i quali la possibilità di essere accolti in famiglia è spesso remota. L’idea è tre volte virtuosa perché, oltre a dare una nuova casa a tanti animali, farà bene a chi adotta e anche alla società, contribuendo ad alleggerire i costi pubblici del randagismo.

 

La LAV offre la sua vasta esperienza e supportare coloro che desiderano accogliere in casa un quattro zampe, attraverso l’assistenza di un educatore cinofilo e favorendo l’inserimento in famiglia di uno dei tanti cani e gatti in cerca di casa.

 

Per informazioni e dettagli dell’iniziativa presentata pochi giorni fa dall’associazione assieme ai Sindacati dei Pensionati di CGIL, CISL e UIL, clicca sugli allegati e visita il sito www.lav.it.