Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2011 JoomlaWorks Ltd.

SOGAER: approvato bilancio 2015 e confermato CdA

L’Assemblea dei Soci SOGAER ha approvato il bilancio 2015 e, su proposta del Commissario della Camera di Commercio di Cagliari - socio di maggioranza della Società di Gestione dell’Aeroporto di Cagliari - prof.ssa Paola Piras,  ha confermato il consiglio d’amministrazione che resterà in carica fino all’approvazione del bilancio 2016.

 

Il bilancio SOGAER per l’annualità 2015, approvato durante l’assemblea tenuta questo pomeriggio, si è chiuso con un utile di 2.109.011 Euro.

 

Resta dunque invariata la composizione dell’organo amministrativo della società di gestione aeroportuale: presidente dott. Carlo Ibba, professore ordinario di Diritto Commerciale all’Università di Sassari; vice presidente dott. Gavino Pinna (noto Gabor), direttore generale SFIRS; consigliere ing. Elisabetta Cherchi, professore associato di Ingegneria dei Trasporti presso la Technical University of Denmark a Copenhagen (designata dalla Regione Autonoma della Sardegna).


I componenti del CdA, nel ringraziare per la rinnovata fiducia accordata, hanno accettato l’importante incarico garantendo il proprio “impegno finalizzato alla crescita del più importante aeroporto sardo”.