Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2011 JoomlaWorks Ltd.

Iberia Express inizia i voli per Madrid

Da oggi Iberia Express vola a Madrid. La linea aerea spagnola comincia oggi, venerdì 16 giugno 2017, le operazioni per la capitale spagnola con tre frequenze settimanali con voli ogni mercoledi, venerdi e domenica. Cagliari è una delle nuove destinazioni che Iberia Express inaugura per questa stagione estiva.

 

Per celebrare l'occasione speciale, questo pomeriggio l'Aeroporto di Cagliari ha accolto i passeggeri in arrivo con il primo volo da Madrid, i vertici della compagnia aerea e la stampa locale con il suggestivo arco d'acqua dei Vigili del Fuoco, l'apprezzata esibizione del Gruppo Folklorico di Cagliari Quartiere Villanova e un simbolico rinfresco a base di prodotti sardi.

 

Giulio Manunta, Head of Pricing & Revenue di Iberia Express, commenta che “questa nuova rotta con Madrid offre all’isola una connessione importante non solo con la Spagna, ma anche con molteplici destinazioni europee e di lungo raggio del Gruppo Iberia. Siamo fiduciosi non solo che sarà accolta favorevolmente dai passeggeri sardi, ma che possa contribuire a incrementare il flusso turistico degli spagnoli che voleranno in Sardegna per scoprire il suo fascino mediterraneo”. I biglietti per Madrid partono da 39 euro per tratta tasse incluse e si potranno acquistare su iberiaexpress.com e nel resto dei canali di distribuzione del Gruppo Iberia.

 

Carlo Ibba presidente di SOGAER, società di gestione dell’Aeroporto di Cagliari, dichiara: “Siamo particolarmente soddisfatti della collaborazione con Iberia Express che da oggi collega il nostro scalo con una destinazione prestigiosa come Madrid. Il mercato spagnolo è per noi di grande interesse”. Della stessa opinione Gabor Pinna, vice presidente SOGAER: “Forti del trend di crescita del nostro aeroporto che a maggio ha visto un incremento dei passeggeri sulle tratte internazionali pari al 34,54%, siamo certi che i nuovi voli verranno accolti col giusto entusiasmo dai sardi che già conoscono la penisola iberica e la sua capitale, da quelli che ancora la devono scoprire, e dai turisti spagnoli desiderosi di visitare la nostra bellissima terra”.

 

Una delle migliori maniere di visitare Madrid è passeggiare per i suoi quartieri, conoscendo la sua storia e approfittando della sua gastronomia. La capitale spagnola è una città che non dorme mai e vi sono attività per tutti i tipi di pubblico. Madrid offre una grande offerta turistica. Cultura, divertimento, gastronomia sono solo alcune delle opzioni che propone la città. Tra i suoi fiori all’occhiello principali vi sono il Paseo del Arte, nel quale si ubicano i tre grandi musei della capitale: il mueseo del Prado, il Thyssen Bornemisza e il Reina Sofia. Madrid offre anche un turismo attivo come rotte e attività all’aperto per la sierra di Madrid; senza dimenticare la possibilità di fare shopping per la città, dagli acquisti di lusso fino a negozi storici, passando per mercatini e mercati alimentari.

 

Info e biglietti a partire da 39 euro (a tratta, per voli di andata e ritorno) su www.iberiaexpress.com e altri canali di vendita Iberia Group.

 

(comunicato stampa integrale in allegato)

 

iberia express A320