Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2011 JoomlaWorks Ltd.

Ryanair: nuovi voli per Manchester

Ryanair lancia una nuova rotta dall’Aeroporto di Cagliari: quest’estate Manchester sarà raggiungibile dal capoluogo sardo con i collegamenti diretti bisettimanali della low cost irlandese. Si parte dal mese di giugno 2018, ogni mercoledì e domenica. I nuovi voli per Manchester sono già in vendita su www.ryanair.com

 

John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia, ha dichiarato “Siamo lieti di annunciare le nuove rotte da Cagliari e, per festeggiare, stiamo mettendo in vendita posti a partire da soli € 19,99 per viaggiare fino ad aprile e prenotabili fino alla mezzanotte di domenica (28 gennaio). Poiché i posti a questi fantastici prezzi bassi andranno a ruba velocemente, invitiamo i passeggeri ad accedere subito al sito www.ryanair.com per evitare di perderli”.


A disposizione di tutti i suoi clienti, Ryanair ora offre tariffe sempre più basse e le novità del programma “Always Getting Better”, che includono la possibilità di stivare un bagaglio da 20 kg a soli 25 €, voli in connessione a Milano Bergamo, Roma e Porto, la piattaforma di prenotazione Erasmus Student Network dedicata agli studenti, la possibilità di cercare voli e alberghi sul sito della compagnia tramite il riconoscimento vocale ‘Alexa’, nuovo ‘Ryanair Rooms’ accessibile via web e app.

 

Info e prenotazioni sui nuovi voli Cagliari - Manchester e tutto il network Ryanair su www.ryanair.com.

 

ryanair-aircrafts