Nuova edizione della Carta dei Servizi SOGAER disponibile in aeroporto

E’ stata pubblicata nei giorni scorsi l’edizione 2005 della Carta dei Servizi della società di gestione dell’Aeroporto di Cagliari-Elmas. L’opuscolo, redatto in base alle direttive dell’Ente Nazionale per l’Aviazione Civile, contiene interessanti informazioni sull’aeroporto del capoluogo sardo e utili suggerimenti per chi viaggia.


Fedele al format precedentemente collaudato, SOGAER descrive le società del Gruppo e le loro attività, dà ai propri utenti alcuni ‘consigli per il viaggio’ e si impegna concretamente al raggiungimento di standard di servizio sempre più elevati, forte degli ottimi risultati conseguiti nelle rilevazioni qualitative e quantitative del 2004.

Con la Carta dei Servizi, passeggeri e visitatori del “Mario Mameli” possono consultare l’utile e pratica Guida ai Servizi che contiene la versione aggiornata delle planimetrie del terminal passeggeri, oltre a riportare gli orari d’apertura dei punti ristoro, la pianta e le tariffe dei parcheggi, gli orari dei bus navetta per Cagliari e tante altre informazioni sullo scalo e su chi vi opera.

Vero e proprio strumento di dialogo fra il gestore aeroportuale e la sua utenza, la Carta dei Servizi può essere utilizzata per far pervenire a SOGAER segnalazioni e commenti: al suo interno è infatti presente una cartolina che ognuno può compilare contribuendo in maniera facile e diretta a migliorare la qualità dei servizi erogati in aerostazione.

Copyright © 2019 Cagliariairport.
Tutti i diritti riservati. 
© SOGAER SpA P.I. 01960070926