Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2011 JoomlaWorks Ltd.

Il Vice Ministro ai trasporti Cesare De Piccoli e il Segretario nazionale dei DS Piero Fassino incontrano i vertici SOGAER

Il Vice Ministro ai Trasporti Cesare De Piccoli e il Segretario Nazionale dei DS Piero Fassino, questa sera, intorno alle 18.00, hanno incontrato il Presidente Vincenzo Mareddu e il Consiglio di Amministrazione della Sogaer, Società di Gestione dell’Aeroporto di Cagliari Elmas. Durante il breve incontro sono state esaminate le problematiche del settore aereo nazionale.


Vincenzo Mareddu ha posto in risalto le priorità e i progetti riguardanti il principale aeroporto sardo evidenziando che “per portare a termine gli obiettivi prefissati si rende necessario l’ottenimento in tempi brevi della concessione quarantennale e una efficace azione del Governo atta a garantire l’equilibrio economico delle Società di Gestione degli Aeroporti Italiani”.

Il Vice Ministro ha rassicurato i vertici della Sogaer sulla fattiva attenzione del Governo per le importanti problematiche esposte dal Presidente Vincenzo Mareddu.