Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2011 JoomlaWorks Ltd.

Al via i voli Ryanair per Barcellona

Da ieri Cagliari e Barcellona sono collegate dai nuovi voli diretti Ryanair. Il viaggio, effettuato su comodi Boeing 737-800, dura appena 1 ora e 40. Buono il successo dei voli inaugurali: 120 i passeggeri in arrivo e 159 quelli in partenza. Con la compagnia low cost irlandese è possibile raggiungere la capitale catalana da Cagliari tre volte alla settimana nei giorni di martedì giovedì e sabato.


I turisti spagnoli possono contare sulle stesse frequenze per arrivare in terra sarda e scoprire le bellezze dell’isola che si prepara ad una stagione densa di eventi. I voli, sia che si parta dalla Sardegna, sia che lo si faccia dalla penisola iberica, sono operati al pomeriggio.

L’acquisto dei biglietti per le tratte Cagliari – Barcellona e Barcellona – Cagliari è particolarmente vantaggioso se effettuato con un buon anticipo sulla data di partenza o in occasione di promozioni speciali.

Per informazioni e prenotazioni è disponibile il call centre della compagnia al numero 899 67 89 10, il sito www.ryanair.it o, in aeroporto a Cagliari, la biglietteria Sogaerdyn.