Parcheggi: tariffe più basse da maggio

Al fine di consentire una più ordinata gestione della viabilità e dei parcheggi nell’area antistante l’aerostazione e per prevenire il parcheggio selvaggio su aiuole e marciapiedi, SOGAER ha deciso di dimezzare le tariffe del parcheggio a sosta breve per le prime ore di permanenza.


Da martedì 1° maggio parcheggiare nello spazio antistante gli arrivi costerà 50 centesimi invece dell’attuale 1 euro, per la prima ora. Per le prime due ore si pagherà 1,50 euro invece degli attuali 2,50, e per le prime tre ore si pagheranno 2,50 euro, invece degli attuali 4,00.

L’area di sosta in questione è dedicata alla sosta breve, pertanto dalla quarta ora in poi le tariffe resteranno invariate con l’obiettivo di disincentivare l’utilizzo a lungo termine dello stesso parcheggio. Per la sosta più lunga rimane disponibile il parcheggio Multipiano, coperto e presidiato 24 ore su 24, collegato direttamente all’aerostazione.

Le nuove tariffe, che resteranno in vigore per tutto il periodo estivo, rientrano nella politica di attenzione alle esigenze dell’utenza già adottata dallo scorso anno da SOGAER in occasione della riduzione delle tariffe del parcheggio Multipiano.

Copyright © 2019 Cagliariairport.
Tutti i diritti riservati. 
© SOGAER SpA P.I. 01960070926