Volotea festeggia 1 milione di passeggeri in Continuità Territoriale

Volotea vola sempre più in alto sopra i cieli della Sardegna e festeggia il suo primo milione di passeggeri trasportati in regime di Continuità Territoriale sull’Isola regalando a Carlo Avataneo, farmacista di Cagliari e milionesimo passeggero, 1.000€ da usare per acquistare voli da e per la Sardegna con Volotea.

La cerimonia per consegnare al fortunato vincitore lo specialissimo premio è stata organizzata ieri, lunedì 20 giugno 2022, presso i banchi check-in dell'Aeroporto di Cagliari alla presenza di Valeria Rebasti, Country Manager Italy & Southeastern Europe di Volotea, e dei vertici SOGAER.

La compagnia, presente in Sardegna sin dal suo esordio, ha ribadito l'iinteresse strategico per l'Isola rafforzando l’offerta dedicata alle tratte da e per gli scali sardi e contribuendo in modo significativo al miglioramento della connettività della Regione.

Attualmente, oltre alle rotte verso numerose destinazioni nazionali ed estere in partenza dagli scali sardi, Volotea opera voli da Cagliari e Olbia verso Milano Linate e Roma Fiumicino in regime di Contiunità Territoriale senza alcuna compensazione economica.

(leggi il comunicato stampa integrale in allegato)

Copyright © 2019 Cagliariairport.
Tutti i diritti riservati. 
© SOGAER SpA P.I. 01960070926