Risorse umane

Con l'obiettivo di assicurare in ogni momento i massimi standard di servizio in qualità di gestore aeroportuale del principale scalo sardo, SOGAER si è dotata di procedure definite a norma di legge per la ricerca e la selezione di risorse umane da integrare nel proprio organico.

In questa sezione del sito sono disponibili per il download in formato .pdf i Criteri SOGAER per la ricerca e la selezione del personale. E' inoltre possibile prendere visione delle posizioni attualmente aperte presso l'Organizzazione e delle modalità per sottoporre la propria candidatura alle stesse.

E' qui infine reperibile il recapito cui indirizzare eventuali candidature spontanee.

Ricerca e selezione

SOGAER, nell’espletamento delle procedure di ricerca, selezione ed inserimento del personale, garantisce il rispetto delle norme di legge in materia di lavoro e di tutti gli istituti previsti dal contratto nazionale di lavoro.
SOGAER garantisce pari opportunità nell’accesso all’impiego, senza discriminazione alcuna per ragioni di sesso, di appartenenza etnica, di nazionalità, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di orientamenti sessuali, di condizioni personali e sociali nel rispetto della normativa vigente e , in particolare, del Codice delle Pari Opportunità.
Nelle modalità di accesso all’impiego, SOGAER adotta procedure improntate a criteri di trasparenza idonee a garantire, in ogni fase, il pieno rispetto dei principi e delle regole generali contenute nei Criteri per la ricerca e selezione del personale, tese a dare comunque adeguata evidenza dei criteri e delle modalità adottate nella selezione delle risorse umane da acquisire.
I criteri e le modalità saranno sempre resi noti prima dell’effettuazione delle selezioni.

I Criteri adottati dalla Società per la ricerca e la selezione delle risorse umane sono qui disponibili in allegato per il download in formato .pdf.

Candidature spontanee

Chi fosse interessato a sottoporre la propria candidatura spontanea, a prescindere dall'eventuale disponibilità di posizioni aperte presso l'Organizzazione, può farlo scrivendo a info@sogaer.it.

SOGAER acquisirà la documentazione inviata e la terrà in archivio - se specificamente autorizzata - per un anno, riservandosi di contattare i candidati qualora insorgesse l'esigenza per ricerca e selezione di personale relativamente alla posizione organizzativa proposta nella candidatura.

La Società darà riscontro solo e unicamente alle candidature che valuterà potenzialmente interessanti per il proprio organico.

Copyright © 2019 Cagliariairport.
Tutti i diritti riservati. 
© SOGAER SpA P.I. 01960070926