Assaeroporti: Borgomeo rieletto Presidente

L’Assemblea di Assaeroporti, l’Associazione confindustriale che rappresenta gli aeroporti italiani, riunitasi oggi presso la Delegazione romana della Regione Puglia, ha rieletto con voto unanime Carlo Borgomeo alla carica di Presidente.

Confermata anche la squadra dei Vicepresidenti: Armando Brunini, Amministratore Delegato di SEA - Aeroporti di Milano Linate e Malpensa, con funzione di Vicario, Roberto Naldi, Amministratore Delegato di Toscana Aeroporti - Aeroporti di Firenze e Pisa, Monica Pilloni, Presidente di SOGAER - Aeroporto di Cagliari e Nico Torrisi, Amministratore Delegato di SAC - Aeroporti di Catania e Comiso. Resta in carica l’attuale Consiglio Direttivo, il cui rinnovo è fissato, da Statuto, per il 2026.

Il Presidente Borgomeo, dopo aver ringraziato le società di gestione associate per la fiducia, ha illustrato le linee programmatiche del suo mandato. Tra queste, l’invito a Parlamento, Governo e Regolatori ad adottare una strategia di ampio respiro per rafforzare la competitività del comparto.

(leggi il comunicato stampa integrale in allegato)

Copyright © 2019 Cagliariairport.
Tutti i diritti riservati. 
© SOGAER SpA P.I. 01960070926