Blue Air annuncia Cagliari come nuova destinazione da settembre 2020

Cagliari, 07 agosto 2020Crescono le operazioni di Blue Air in Italia con l’aggiunta di Cagliari al network Blue Air.

Blue Air aumenta la propria offerta di voli nazionali da Cagliari a Torino con 4 voli settimanali.

Blue Air volerà così verso 8 destinazioni dalla propria base di Torino:

Torino – Cagliari 4 voli settimanali NUOVA ROTTA
Torino – Catania 13 voli settimanali (FREQUENZE AGGIUNTIVE)
Torino – Lamezia Terme 7 voli settimanali (FREQUENZE AGGIUNTIVE)
Torino – Bari 6 voli settimanali NUOVA ROTTA
Torino – Napoli 4 voli settimanali (FREQUENZE AGGIUNTIVE)
Torino – Alghero 3 voli settimanali (FREQUENZE AGGIUNTIVE)
Torino – Trapani 2 voli settimanali
Torino - Bacau 3 voli settimanali

“Siamo felici di annunciare l’ampliamento delle nostre operazioni in Italia. L’Italia è un mercato strategico e lo dimostra il fatto che stiamo nuovamente investendo per adattare la nostra offerta alla domanda crescente di voli nazionali, continuando ad offrire un eccellente servizio a tariffe convenienti” ha dichiarato Mauro Bolla, Country Manager di Blue Air.

Renato Branca Amministratore delegato SOGAER ha dichiarato: “L’arrivo di Blue Air rappresenta per noi motivo d’orgoglio e soddisfazione e testimonia ancora una volta il forte appeal della destinazione Cagliari e dell’intero territorio del Sud Sardegna.

La rotta Cagliari-Torino va a rafforzare i collegamenti per il Nord Italia sia in termini di business travel che per il segmento leisure, sviluppando una importante e storica direttrice di traffico in entrambe le direzioni”.

About Blue Air

Blue Air is the largest Romanian airline in terms of the number of passengers transported. With a business model based on reducing complexity, respectively Low Cost - Low Complexity, with an approach focused on the needs of passengers, Blue Air aims to become a leader among airlines in Central and Eastern Europe.

Blue Air operates Boeing 737 aircraft. With a team of over 1,000 aviation professionals, the company has an impeccable history of flight safety.

In its 16 years of operation, Blue Air has carried over 30 million passengers and flown over 340 million kilometers. The company is certified IATA Operational Safety Audit (IOSA) by the International Air Transport Association (IATA) for exceptional operating standards and is a full member of IATA.