Decolla la raccolta fondi #salvALI ed. 23 promossa da Flying Angels

L'Aeroporto di Cagliari aderisce con ENAC e Assaeroporti alla sesta edizione di #salvALI, campagna nazionale di sensibilizzazione e raccolta fondi promossa da Flying Angels Foundation attraverso il sito www.salvali.org.

Flying Angels si impegna quotidianamente nell'organizzare e finanziare voli aerei per bambine e i bambini malati, consentendo loro di accedere, oltre le barriere geografiche ed economiche, ad operazioni chirurgiche salvavita

I fondi raccolti con la campagna #salvALI andranno ad alimentare il progetto In volo diritti alla salute, che finanzierà voli aerei e consoliderà la rete di soggetti (ospedali, medici, organizzazioni segnalanti i casi) che a vario titolo partecipano, insieme a Flying Angels, nel garantire a ogni singolo bambino l’accesso alle cure ospedaliere di cui ha diritto. Ad oggi sono oltre 2.700 i bambini, di circa 90 paesi, che Flying Angels, insieme alla sua rete, ha potuto aiutare finanziando circa 5.200 biglietti aerei.

(leggi il comunicato stampa ufficiale in allegato)