EasyJet annuncia il nuovo volo Cagliari - Londra-Gatwick

SOGAER, società di gestione del principale scalo aereo sardo, ha il piacere di annunciare che a partire dal il 4 maggio 2021 la compagnia easyJet attiverà un nuovo collegamento tra l’Aeroporto di Cagliari e Londra-Gatwick.

Il volo in una fase iniziale di operatività è previsto con due frequenze settimanali il martedì e il sabato.

Renato Branca amministratore delegato SOGAER ha dichiarato: “l’annuncio del nuovo volo è sicuramente un segnale estremamente positivo per il trasporto aereo e ancora di più per il nostro aeroporto, in un’ottica di ripresa generale del settore legata al turismo e ai viaggi business.

La rotta consolida il rapporto tra SOGAER e easyJet, iniziato 15 anni fa quando il vettore credette nelle potenzialità della destinazione Cagliari e di tutto il Sud Sardegna.

Ringrazio pertanto la compagnia, che in un periodo di estrema difficoltà ha scelto di credere e investire ancora nel territorio sardo, in una prospettiva di sviluppo attraverso un collegamento diretto con la capitale britannica”.

Lorenzo Lagorio, country manager easyJet Italia ha commentato: “La Sardegna è per noi un mercato e una destinazione importante e siamo felici di continuare a contribuire alla connettività del territorio e a supportare il sistema turistico attraverso i nostri collegamenti internazionali con l’Europa e il Regno Unito”.

Copyright © 2019 Cagliariairport.
Tutti i diritti riservati. 
© SOGAER SpA P.I. 01960070926