Oggi al debutto i voli per Strasburgo di Volotea

Finalmente al via la nuovissima rotta Cagliari-Strasburgo operata in esclusiva dalla low cost Volotea. All’inaugurazione di oggi, seguirà il 31 maggio quella dei nuovi voli per Pescara. Tornano operativi anche i collegamenti del vettore spagnolo tra il Sud Sardegna e Tolosa e Venezia. La principale novità è però rappresentata dall’apertura della nuova base Volotea presso l’Aeroporto di Cagliari in programma per il 30 maggio.

Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea Italy & Southeastern Europe, ha dichiarato: “Siamo felici di inaugurare il nuovo volo da Cagliari verso Strasburgo che porta a sei le destinazioni raggiungibili in Francia dallo scalo sardo. Con i nostri voli comodi, diretti e veloci, i passeggeri potranno raggiungere comodamente alcune delle città più affascinanti d’Oltralpe, numerose destinazioni in Italia e, a breve, anche la Repubblica Ceca. Puntiamo, inoltre, a sostenere il tessuto economico locale, incrementando sempre di più il flusso di turisti incoming desiderosi di visitare il capoluogo sardo. A Cagliari, apriremo anche la nostra nuova base operativa a fine mese, creando numerose opportunità di lavoro a livello locale”.

Soddisfatto Alberto Scanu, amministratore delegato di SOGAER, società di gestione dell’Aeroporto di Cagliari, che ha commentato: “Entra nel vivo la stagione estiva di Volotea all’Aeroporto di Cagliari: con l’importante novità del collegamento diretto per Strasburgo e il riavvio dei voli per Tolosa e Venezia, si aggiungono altri decisivi tasselli al network di 15 rotte che Volotea opererà nella Summer ’19 dal capoluogo sardo”. “Manca oramai meno di un mese all’apertura della nuova base Volotea nel nostro scalo. Questa novità, oltre ad arricchire e potenziare ulteriormente il panorama dei collegamenti diretti internazionali dell’aeroporto, rappresenta per Cagliari e il Sud Sardegna un investimento molto importante da cui attendiamo ricadute economiche positive per tutto il territorio”, ha concluso Scanu.

Tutte le rotte da e per Cagliari sono disponibili sul sito www.volotea.com, nelle agenzie di viaggio o chiamando il call center Volotea all’895 895 44 04.