Oggi a Cagliari il presidente e il direttore generale ENAC

Il presidente dell'Ente Nazionale per l’Aviazione Civile Nicola Zaccheo e il direttore generale Alessio Quaranta sono giunti oggi a Cagliari per incontrare i vertici di SOGAER, fare il punto sugli investimenti previsti dal Contratto di Programma e confrontarsi, nell'immediato, su tematiche di particolare rilievo per l'Aeroporto di Cagliari e per il suo territorio.

All’incontro istituzionale – avvenuto nell’ambito di una serie di incontri analoghi programmati in campo nazionale – hanno preso parte il presidente della società di gestione del ‘Mario Mameli’ Gabor Pinna, l'amministratore delegato Alberto Scanu e il direttore generale Alessio Grazietti.

I rappresentanti SOGAER hanno illustrato gli importanti investimenti (circa 50 milioni) previsti nel periodo 2020-2023 e i lavori attualmente in corso per il potenziamento dello scalo che, nel 2018, ha registrato un trend di crescita passeggeri del 5% rispetto all'anno precedente.

I vertici ENAC hanno colto l’occasione per incontrare anche i dipendenti della Direzione Aeroportuale.