Perugia: annunciati nuovi voli AliBlue Malta

Pochi giorni dopo la partenza dei voli per Trapani, AliBlue Malta annuncia che dal 6 luglio prossimo l’Aeroporto di Cagliari sarà collegato anche con Perugia. La nuovissima rotta sarà operata due volte a settimana - ogni venerdì e domenica - con gli aeromobili di Medavia, il vettore maltese che ha in flotta sia i Dash 8-300 da 50 posti che i Dash 8-100 da 37 posti.

Comprensibilmente soddisfatto il comandante Teodosio Longo, CEO di AliBlue Malta, che sottolinea con Ernesto Cesaretti, presidente di SASE, società di gestione dell’aeroporto di Perugia, la possibilità per i passeggeri umbri di raggiungere sia Cagliari (con voli diretti di linea) che Trapani (via Cagliari, sempre con voli di linea).

Per il gestore dello scalo cagliaritano, parla l’amministratore delegato Alberto Scanu: “Si rafforza la collaborazione tra SOGAER e AliBlue Malta. Il nuovo volo per Perugia, ci permette di ampliare il network di collegamenti domestici operati dal nostro scalo. Dopo aver recentemente attivato la rotta per Trapani, la compagnia aerea investe ora su Perugia, una delle più importanti città dell’Italia centrale. Questa nuova tratta renderà ancora più accessibile, con Cagliari, tutto il Centro e il Sud Sardegna, sia per i flussi turistici che per la componente di traffico business”.

I voli Cagliari-Perugia sono disponibili su www.alibluemalta.com con tariffe di sola andata a partire da 95,00 euro per persona, tasse aeroportuali, catering, un bagaglio da stiva da 15 kg e un bagaglio a mano da 5 kg inclusi.

alibluemalta medavia