Ryanair lancia la W22-23 a Cagliari

Ryanair ha presentato oggi alla biblioteca dell’Aeroporto di Cagliari l’operativo voli della prossima stagione invernale: 23 rotte, inclusa la novità di Genova per un’offerta posti superiore del 10% a quella dell’inverno 2019 e oltre 180 collegamenti alla settimana.

La conferenza stampa ha visto la partecipazione dell’assessore regionale al Turismo Gianni Chessa che ha salutato i presenti evidenziando la necessità di trovare sempre nuove forme di collaborazione con i vettori per consolidare i successi ottenuti quest’estate dalla Sardegna in termini di presenze turistiche.

Mauro Bolla, Country Manager per l'Italia di Ryanair, ha ribadito la volontà del vettore irlandese di continuare a investire in Italia e a Cagliari per assicurare “una crescita del traffico a lungo termine e una maggiore connettività”. “Abbiamo lavorato a stretto contatto con i nostri partner nell'Aeroporto di Cagliari per garantire questa crescita e migliorare i servizi per coloro che vivono, lavorano o desiderano visitare Cagliari e la Sardegna”, ha proseguito Bolla.

Renato Branca, amministratore delegato di SOGAER, società di gestione dell’Aeroporto di Cagliari, ha parlato di una solida e duratura partnership con Ryanair, elemento fondamentale per assicurare allo scalo cagliaritano livelli di traffico ampiamente superiori a quelli pre-pandemia anche nel 2022. Anche per Branca la parola chiave è crescita: “Le 23 rotte attive nazionali e internazionali prevedono un’offerta, già in vendita nei sistemi, ben superiore a quella della Winter ’19, con 14 voli settimanali in più, a testimonianza della forte attrattività della città di Cagliari e di tutto il territorio del Sud Sardegna anche nei mesi autunnali e invernali”.

(leggi il comunicato stampa integrale in allegato)

David Crognaletti - Direttore Commerciale SOGAER, Mauro Bolla - Country Manager per l'Italia di Ryanair, Gianni Chessa - Assessore al Turismo Regione Autonoma della Sardegna, Renato Branca - Amministratore Delegato SOGAER

Copyright © 2019 Cagliariairport.
Tutti i diritti riservati. 
© SOGAER SpA P.I. 01960070926