S22: Ryanair presenta il suo ricchissimo network da Cagliari

Ryanair ha annunciato oggi la sua programmazione estiva su Cagliari: con 38 rotte, di cui 4 nuove, il vettore presenta l’operativo più ricco di sempre. Le nuove destinazioni della Summer ’22 sono Carcassonne, Palma di Maiorca, Norimberga e Poznan

L’impegno di Ryanair su Cagliari nel corso della prossima estate si tradurrà in oltre 160 voli in partenza a settimana su un network nazionale ed estero di 38 collegamenti e comporterà un investimento di $ 200 milioni, 60 posti di lavoro diretti e 2 aerei basati nello scalo cagliaritano.

I passeggeri in partenza da Cagliari avranno a disposizione le tariffe più basse Ryanair per volare verso splendide città come Madrid, Dublino, Verona e Venezia o scegliere una delle 4 nuovissime destinazioni che Ryanair ha selezionato per il suo network estivo nel 2022.

Jason McGuinness, Direttore Commerciale di Ryanair, ha detto: “Siamo lieti di celebrare il nostro operativo estivo più grande di sempre a Cagliari, che offrirà una maggiore connettività e oltre 160 voli settimanali su 38 rotte, tra cui quattro nuove rotte per Carcassonne, Norimberga, Palma di Maiorca e Poznan. Per festeggiare, lanciamo una promozione con tariffe disponibili a partire da 29,99 € per viaggiare fino alla fine di ottobre 2022, che devono essere prenotate entro domenica 12 dicembre. Poiché queste incredibili tariffe basse andranno a ruba rapidamente, invitiamo i clienti a collegarsi al sito www.ryanair.com per non perdere questa occasione”.

Renato Branca, amministratore delegato SOGAER, ha dichiarato: “La crescita di Ryanair sul nostro scalo segna una nuova tappa fondamentale. Per la prima volta nella storia dell’Aeroporto di Cagliari Elmas, la compagnia raggiungerà la soglia dei 160 voli in partenza alla settimana nella Summer 2022, con una crescita del 42% nei confronti della stagione estiva 2019, quella che per noi è stata la stagione e l’anno dei record in termini di traffico”.

Per celebrare l’operativo estivo più ricco di sempre, Ryanair ha lanciato un’offerta speciale con tariffe disponibili a partire da soli € 29,99, disponibili entro domenica 12 dicembre 2021 solo sul sito Ryanair.com.

(scopri tutte le rotte estive Ryanair sul comunicato stampa integrale in allegato)