Staffette volanti da Cagliari contro il randagismo felino

Ogni anno in Sardegna nascono molti più gatti randagi di quanti non ne vengano adottati sull’isola. Per contrastare questo triste fenomeno, la no profit FIEROGATTO ODV cerca volontari staffettisti disposti a viaggiare in aereo con i gatti da dare in adozione in altre regioni d’Italia o nel nord Europa.

Da tempo di casa all’Aeroporto di Cagliari perché responsabile della colonia felina basata nei pressi della centrale tecnologica dello scalo, l’associazione di volontariato animalista è pronta a farsi carico dell’organizzazione del trasporto degli animali e dei relativi costi in cambio della disponibilità di chi fosse interessato a partecipare al progetto.

Per saperne di più e dare il proprio contributo aiutando i gatti randagi sardi a trovare l’affetto di una nuova famiglia, è sufficiente cliccare sulla locandina in allegato e scrivere una mail con oggetto “Staffettista per Fierogatto” all’indirizzo fierogatto2020@gmail.com.