In viaggio verso: 'Dappertutto stando fermi' di Masala alla Cagliari Airport Library

È Luca Masala l’autore scelto per il nuovo appuntamento negli spazi della biblioteca aeroportuale che ospiterà alle 18.30 di venerdì 24 giugno la presentazione del suo Dappertutto stando fermi, edito da L’Erudita.

Il nuovo libro di poesie di Masala è un vero e proprio reportage in versi che racconta la storia dell’uomo moderno alla costante ricerca di sé in un tempo sempre più difficile da comprendere fino in fondo.

"Viviamo come prigionieri
nel flusso incoerente della memoria.
Ricordati di dimenticare"

Il tempo, appunto, e le pulsioni umane sono per Masala il fulcro di un percorso che tende verso la profondità del cosmo proponendo una lettura della vita particolarmente intensa e passionale.

L’incontro tra l’autore e il suo pubblico sarà moderato dallo scrittore Cristian Mannu, il compito di veicolare le atmosfere avvolgenti dei versi di Masala sarà invece affidato all’attore Vincenzo La Ferla. La cornice è sempre quella degli eventi ‘IN VIAGGIO VERSO’, ideati dalla Cagliari Airport Library per promuovere il dibattito culturale attraverso la condivisione del viaggio interiore che, decollando dall’aeroporto, atterra su spazi e idee sempre diversi. 

Partire ‘IN VIAGGIO VERSO’ Dappertutto stando fermi con Luca Masala è semplice: l’evento è aperto a tutti e gratuito.
Informazioni importanti:

  • per le prenotazioni è sufficiente inviare una mail a library@cagliariairport.it indicando nome, cognome, numero di telefono e posti richiesti totali oppure cliccare ‘PARTECIPERÒ’ sul post relativo all’evento (https://bit.ly/3tM4LSB) nella pagina Facebook @cagliariairportlibrary
  • i partecipanti all’evento riceveranno un voucher che ridurrà il costo del parcheggio alla cifra simbolica di 1 euro.

(leggi il comunicato stampa in allegato)

Copyright © 2019 Cagliariairport.
Tutti i diritti riservati. 
© SOGAER SpA P.I. 01960070926