VOLOTEA FESTEGGIA IL SUO DECIMO ANNIVERSARIO IN SARDEGNA

Il Business Centre dell’Aeroporto di Cagliari ha ospitato la conferenza della compagnia aerea Volotea che festeggia il suo decimo anniversario in Sardegna dove, dall’avvio delle sue attività, ha trasportato oltre 4,2 milioni di passeggeri.

Volotea, la compagnia aerea low-cost che collega tra loro città di medie dimensioni e capitali europee, spegne le sue prime 10 candeline in Italia, riconfermando lo speciale legame instaurato con la Sardegna. La compagnia, presente a livello locale sin dal 2012, riconferma l’isola come area di interesse strategico e, recentemente, ha rafforzato l’offerta dedicata alle tratte da e per gli scali sardi, contribuendo in modo significativo al miglioramento della connettività della Regione. Volotea ha confermato, infine, che continuerà a volare da Cagliari e Olbia verso Milano Linate e Roma Fiumicino anche dopo il 14 maggio: i biglietti saranno in vendita tra il 6 e il 7 aprile.

(leggi il comunicato stampa integrale in allegato)