Volotea lancia le novità Lione e Bordeaux

A Cagliari è tutto pronto per l’inaugurazione delle nuove rotte Volotea per Lione e Bordeaux: dal 31 maggio le due bellissime città francesi saranno collegate al principale scalo sardo con voli a frequenza settimanale (di giovedì).

Nell’estate 2018 con Volotea è dunque possibile decollare da Cagliari verso 6 mete italiane – Genova, Torino, Venezia e Verona al Nord, Ancona al Centro e Napoli al Sud – e 4 in Francia - Bordeaux (novità), Lione (novità), Nantes e Tolosa.

Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea Italy & Southeastern Europe ha affermato: “Siamo orgogliosi di poter inaugurare 2 nuovi collegamenti da Cagliari verso la Francia e siamo felici che la nostra presenza presso lo scalo cagliaritano sia stata accolta calorosamente dai passeggeri sardi nel corso delle scorse stagioni. Grazie ai nostri voli sempre comodi, diretti e veloci, tutti i passeggeri sardi che ancora non hanno deciso dove trascorrere le prossime vacanze o che vogliono raggiungere più agevolmente la penisola italiana o la Francia, non hanno che l’imbarazzo della scelta. Non va dimenticato, infine, che i nostri voli supportano l’economia locale attraverso il flusso incoming dei turisti desiderosi di passare qualche giorno alla scoperta delle più rinomate località turistiche sarde”.

Alberto Scanu, amministratore delegato di SOGAER, società di gestione dell’Aeroporto di Cagliari, ha sottolineato: “Con i nuovi voli, salgono a 48 i collegamenti settimanali operati da Volotea sullo scalo di Cagliari per un totale di 10 destinazioni operate dalla Compagnia Aerea questa estate. L’ulteriore apertura al mercato internazionale consentirà di differenziare l’offerta verso un’area strategica come la Francia. Oggi il mercato francese è già il quarto per volumi di traffico e, con le due nuove rotte targate Volotea, arrivano a quota 11 gli scali transalpini collegati con voli di linea diretti al capoluogo sardo nell’estate 2018. Sono certo che Lione e Bordeaux costituiranno un importante incentivo per lo sviluppo turistico e per la crescita del business tra il Sud Sardegna e la Francia”.

Tutte le rotte da e per Cagliari sono disponibili sul sito www.volotea.com, nelle agenzie di viaggio o chiamando il call center Volotea all’895 895 44 04.

(clicca sull'allegato per il comunicato stampa integrale)

aereo Volotea