Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2011 JoomlaWorks Ltd.

Accesso civico

Accesso civico semplice

La richiesta di accesso civico semplice è indirizzata al Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza, Dott. Gianluca Lavena, all’indirizzo di posta elettronica certificata  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  tramite il modulo disponibile in allegato.

 

Accesso civico generalizzato

La richiesta di accesso civico generalizzato è indirizzata alla Dott.ssa Emanuela Puddu all’indirizzo di posta elettronica certificata  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. tramite il modulo disponibile in allegato.

 

Nei casi di diniego totale o parziale dell’accesso o di mancata risposta entro il termine di trenta giorni dalla presentazione dell’istanza, il richiedente può presentare richiesta di riesame al Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , tramite il modulo disponibile in allegato.

 

Registro degli accessi

Si riportano in allegato le richieste di accesso civico pervenute.