SOGAER: pubblicata la Carta dei Servizi 2011
La società di gestione dell’Aeroporto di Cagliari ha appena pubblicato l’ultima edizione della sua Carta dei Servizi. Disponibile in aeroporto e online su www.sogaer.it, il documento, che è stato redatto secondo le linee guida ENAC, fornisce informazioni utili sullo scalo di Cagliari, illustra le principali novità che lo riguardano e riporta gli obiettivi di qualità validi per l’anno in corso.
La Carta dei Servizi 2011 viene diffusa unitamente alla Guida ai Servizi, pratico inserto corredato di mappe e tabelle da consultare per conoscere, ad esempio, il dettaglio dei servizi presenti in aerostazione, le tariffe e l’ubicazione dei parcheggi aeroportuali, gli orari del trasporto pubblico da e per la città, i principali contatti telefonici di Enti e operatori.
Importante strumento di comunicazione tra il gestore aeroportuale e l’utenza, la Carta dei Servizi è completata da una cartolina con la quale è possibile contattare SOGAER per inviare domande e suggerimenti contribuendo attivamente al miglioramento dell’esperienza di viaggio.