Audizione annuale Utenti
Convocazione audizione annuale degli utenti 2025
SOGAER, affidataria della gestione totale dell’Aeroporto di Cagliari, comunica che, nel rispetto di quanto previsto dal par. 8.2 dell’Allegato A alla delibera ART n. 38/2023 del 9 marzo 2023, il giorno 10 settembre 2025 dalle ore 9.30 alle ore 12.30 è previsto l’incontro annuale degli Utenti*, contestualmente alla Consultazione sulla proposta di revisione tariffe 2025 - 2028. L’audizione pubblica si terrà presso la Sala Vivaldi del Terminal Aviazione Generale dell’Aeroporto di Cagliari. Al fine di garantire la più ampia partecipazione, l’audizione sarà accessibile anche in modalità telematica.
Tale convocazione si intende valida anche ai fini di quanto previsto dalle linee guida ENAC n. 2018/001 Ed. n. 1 del 09/08/2018 in merito al corrispettivo PRM.
Nell’ambito di tale audizione, il Gestore provvederà a illustrare i contenuti del Documento Informativo Annuale, in conformità a quanto previsto dal par. 8.2 dell’Allegato A alla delibera sopra menzionata, nonché la Documentazione Informativa inerente al corrispettivo PRM, in conformità a quanto previsto al paragrafo 6.2.1.1 delle linee guida ENAC n. 2018/001.
Documentazione e modalità di accesso
Il Documento Informativo Annuale e la Documentazione Informativa inerente al corrispettivo PRM sono disponibili su richiesta a decorrere dal 31 luglio 2025. Gli Utenti interessati a ricevere informazioni, chiarimenti, precisazioni e/o ad accedere alla documentazione, sono invitati a procedere secondo le seguenti istruzioni:
- inviare una e-mail di richiesta all’indirizzo sogaer.spa@legalmail.it avente ad oggetto ‘AUDIZIONE ANNUALE 2025’, unitamente al modulo di riservatezza (scaricabile qui) debitamente compilato, timbrato e firmato da un legale rappresentante;
- attendere il riscontro via e-mail. SOGAER, alla luce delle informazioni riservate presenti nei Documenti, si riserva comunque di valutare la richiesta pervenuta ed eventualmente negare l'accesso alla documentazione in motivati casi (esempio utenti non qualificabili come soggetti interessati secondo quanto previsto dalla normativa).
A fini organizzativi e per permettere l'invio del link per il collegamento telematico, si prega di voler confermare la propria partecipazione e presentare eventuali osservazioni entro e non oltre le ore 12.30 del giorno 5 settembre 2025 inviando una e-mail all’indirizzo sogaer.spa@legalmail.it avente ad oggetto ‘AUDIZIONE ANNUALE 2025’, indicando nominativo e funzione del delegato che interverrà in rappresentanza.
Il referente della procedura, individuato dal Gestore, è Emanuela Amat di San Filippo (Direttore Pianificazione e Controllo e Procurement).
(*) Utente Aeroportuale: si intende qualsiasi persona fisica o giuridica che trasporti per via aerea passeggeri, posta e/o merci, da e per l’aeroporto considerato.