Al via i voli della Winter ‘24-‘25
Da ieri, domenica 27 ottobre, è partita la Winter Season dell’Aeroporto di Cagliari. La programmazione voli di questo inverno vede il principale scalo aereo sardo collegato con 9 Paesi.
Fino al 29 marzo 2025, saranno 33 le rotte operative, di cui 23 nazionali e 10 estere. Le compagnie che garantiranno i collegamenti diretti di linea da e per Cagliari saranno 7: Aeroitalia, easyJet, Edelweiss, Luxair, Ryanair, Volotea e Vueling.
Il ventaglio di destinazioni nazionali della Winter ’24-’25 include Bari, Bergamo, Bologna, Catania, Cuneo, Genova, Milano Malpensa, Napoli, Palermo, Parma, Perugia, Pisa, Rimini, Roma Ciampino, Torino, Venezia e Verona servite da Ryanair. Volotea conferma il proprio impegno su Firenze, Torino e Verona, così come easyJet su Milano Malpensa. I voli di continuità territoriale per Roma Fiumicino e Milano Linate saranno, invece, operati da Aeroitalia.
Il network internazionale dei prossimi mesi vede Ryanair operativa su Bruxelles Charleroi, Budapest, Cracovia, Londra Stansted, Malta, Parigi Beauvais e Siviglia. Vueling volerà da e per Barcellona durante tutta la stagione invernale; Edelweiss e Luxair collegheranno Cagliari rispettivamente con Zurigo e Lussemburgo nella peak season.