L'Assemblea degli azionisti SOGAER approva il bilancio '23

Oggi, venerdì 10 maggio 2024, l’Assemblea dei Soci SOGAER ha approvato il bilancio 2023 dell’Aeroporto di Cagliari-Elmas.

L’approvazione è avvenuta a maggioranza assoluta. Il bilancio è stato chiuso con un significativo risultato economico positivo, pari a € 13.176.652 di utile.

L'elemento di rilievo che ha caratterizzato il 2023 è relativo all’importante volume di traffico passeggeri complessivo dell'aeroporto che ha raggiunto i 4.851.160 viaggiatori.

Il 2023 rappresenta il primo anno di redazione del Bilancio di Sostenibilità del Gruppo SOGAER che fornisce informazioni, non soltanto sulle performance economiche, ma anche una rendicontazione non finanziaria delle scelte effettuate dal Gruppo rispetto alle tematiche ambientali e sociali rilevanti, nonché su come sono state usate e distribuite le risorse.

Durante l’Assemblea è stato espresso un riconoscimento al CdA e a tutta l’organizzazione aziendale del Gruppo SOGAER per il risultato raggiunto.