Oggi il lancio della prima app ufficiale dell'aeroporto
L’Aeroporto di Cagliari digitalizza i suoi processi e lancia la app gratuita CAGLIARI AIRPORT per agevolare chi sceglie di usufruire di alcuni dei servizi forniti da SOGAER e, soprattutto, dei parcheggi.
La nuova app sviluppata da SOGAER avrà funzionalità che consentiranno il pagamento in app dei parcheggi (con emissione fattura) e del Fast Track, l’esenzione dal pagamento del parcheggio per i PRM e la visualizzazione di arrivi e partenze in tempo reale.
La CAGLIARI AIRPORT APP sarà scaricabile gratuitamente sugli store per iOS e Android e contribuirà a migliorare l’esperienza di viaggio di chi parte o arriva nello scalo cagliatitano.
Fabio Mereu, amministratore delegato di SOGAER, società di gestione dell’Aeroporto di Cagliari, ha dichiarato: “Vogliamo prenderci sempre più cura dei nostri passeggeri, aggiungendo valore alla loro esperienza di viaggio e rendendo il più semplice possibile la fruizione dei servizi che offriamo. Accompagnare la crescita dei volumi di traffico nello scalo migliorando il livello di soddisfazione degli utenti aeroportuali con strumenti tecnologicamente avanzati è un obiettivo di primaria importanza per SOGAER. La CAGLIARI AIRPORT APP, nata da un’azione corale capace di coinvolgere le diverse funzioni aziendali nel processo di ideazione e realizzazione di un tool davvero innovativo e user-centric, è perciò motivo di grande soddisfazione per tutti noi”.
(leggi il comunicato stampa integrale e scopri il funzionamento della CAGLIARI AIRPORT APP cliccando sugli allegati)