Audizione Annuale Utenti

Audizione Annuale degli Utenti dell’Aeroporto di Cagliari 2019

SO.G.AER. S.p.A. ha definito, come noto, le tariffe aeroportuali da applicare presso l’Aeroporto di Cagliari nel periodo tariffario 2016-2019, secondo quanto previsto nel “Modello di regolazione dei Diritti Aeroportuali applicabile agli aeroporti con traffico compreso tra 3 e 5 milioni di passeggeri” (nel proseguo semplicemente “Modello”), approvato dall’Autorità di Regolazione dei Trasporti italiana (di seguito, ART) con Delibera 64/2014.
 
Nel rispetto di quanto previsto dal par. 5.2 del suddetto Modello, il giorno 28 ottobre 2019, ore 11.00 è previsto l’incontro annuale degli Utenti presso il Business Centre dell’Aeroporto di Cagliari, posto al 2° piano (Piano Uffici) del terminal passeggeri di Aviazione Commerciale, a cui tutti gli Utenti (^) che hanno operato presso l’Aeroporto di Cagliari nel 2018 sono invitati a partecipare.

Tale convocazione si intende valida anche ai fini di quanto previsto dalle linee guida ENAC nr. 2018/001 Ed. n. 1 del 09/08/2018 in merito al corrispettivo PRM.

Nell’ambito di tale audizione il Gestore provvederà ad illustrare i contenuti del Documento Informativo Annuale 2019, in conformità a quanto previsto dal par. 5.2 del Modello 2 ART, nonché la Documentazione Informativa inerente il corrispettivo PRM, in conformità a quanto previsto al paragrafo 6.2.1.1 delle Linee Guida nr. 2018/001.
 
A decorrere dal 30 settembre 2019 il Documento Informativo Annuale 2019 e la Documentazione Informativa inerente il corrispettivo PRM saranno scaricabili tramite credenziali. Gli Utenti già in possesso delle credenziali di accesso potranno utilizzarle per prendere visione dei Documenti. Gli Utenti che non si fossero precedentemente accreditati sono invitati a procedere secondo le istruzioni di seguito riportate:

  • inviare una e-mail di richiesta all’indirizzo sogaer.spa@legalmail.it avente ad oggetto AUDIZIONE ANNUALE 2019, unitamente al modulo di riservatezza (scaricabile qui) debitamente compilato, timbrato e firmato da un legale rappresentante;
  • attendere la ricezione via e-mail delle credenziali da sogaer.spa@legalmail.it. SO.G.AER. S.p.A., alla luce delle informazioni riservate presenti nei Documenti, si riserva comunque di valutare la richiesta pervenuta ed eventualmente negare l’invio della documentazione in motivati casi (esempio utenti non qualificabili come soggetti interessati secondo quanto previsto dalla normativa).

Clicca qui per accedere al Documento Informativo annuale 2019 e Documentazione Informativa corrispettivo PRM

A fini organizzativi, si prega di voler confermare la propria partecipazione e presentare eventuali osservazioni entro il 18 ottobre 2019, inviando una email all’indirizzo sogaer.spa@legalmail.it avente ad oggetto AUDIZIONE ANNUALE 2019, indicando nominativo e funzione del delegato che interverrà in rappresentanza (si raccomanda delega scritta per la partecipazione e per poter esercitare il diritto di voto relativamente al corrispettivo PRM).

Il referente della procedura, individuato dal Gestore, è Renato Branca, Chief Operations Officer e Accountable Manager So.G.Aer. SpA. 

Il trattamento dei dati forniti per ottemperare alle procedure relative all’Audizione Annuale Utenti 2019 saranno trattati in conformità con quanto previsto dal REGOLAMENTO (UE) 2016/679 (“GDPR”).

(^) Utente Aeroportuale: si intende qualsiasi persona fisica o giuridica che trasporti per via aerea passeggeri, posta e/o merci, da e per l’aeroporto considerato.

Copyright © 2019 Cagliariairport.
Tutti i diritti riservati. 
© SOGAER SpA P.I. 01960070926