Domenica delle Palme in musica all’Aeroporto di Cagliari

Per la Domenica delle Palme, SOGAER, società di gestione dell’Aeroporto di Cagliari, ha organizzato, in collaborazione con la Scuola Civica di Musica di Selargius, una rassegna chitarristica.

I musicisti coinvolti suoneranno brani da un repertorio che spazierà da Bach (1700) a Giuliani (1800) ai giorni nostri, a partire dalle ore 10.00 di domenica 24 marzo 2024, presso la biblioteca aeroportuale ‘Gigi Riva - Rombo di tuono’.

Con il coordinamento del direttore artistico Maestro Riccardo Carta, si esibiranno, tra gli altri, Gianluca Tozzi, Marco Mullano, Daniele Radaelli, Davide Scialdone, Giancarlo Casula ed Efisio Tanda.

Dopo i concerti allestiti in aeroporto nel periodo di Natale, SOGAER offre un’altra occasione di relax e intrattenimento a passeggeri e visitatori del terminal, con l’intento di proseguire gli interventi volti a far diventare l’Aeroporto di Cagliari uno spazio sempre più gradevole e accogliente.

L’evento è aperto a tutti e gratuito. Per coloro che arriveranno in aeroporto per assistere alla rassegna musicale è disponibile il parcheggio Free2Park che consente la sosta gratuita fino a un massimo di due ore.

(leggi la nota stampa integrale in allegato)

Copyright © 2019 Cagliariairport.
Tutti i diritti riservati. 
© SOGAER SpA P.I. 01960070926