società trasparente
AVVISO DI SELEZIONE PER L’ASSUNZIONE DI UN ADDETTO/A CONTROLLO DI GESTIONE (Rif. SP 272)
La So.G.Aer. S.p.A. ricerca n° 1 (una) risorsa, a tempo pieno e indeterminato, da destinare all’Ufficio Controllo di Gestione presso l’Aeroporto di Cagliari-Elmas.
La risorsa dovrà avere conoscenze specialistiche delle principali tematiche di natura economico-aziendale; capacità di analizzare i dati significativi della gestione d’impresa per l’elaborazione di previsioni e per il monitoraggio dell’andamento economico-finanziario; conoscenza dei sistemi di contabilità regolatoria riferita ai sistemi tariffari di concessionari di servizio pubblico.
Per conoscere requisiti, livelli di inquadramento e procedura selettiva, si rinvia all’avviso integrale di seguito pubblicato.
Le operazioni di reclutamento sono affidate alla Società SP Selezione Personale Srl, società iscritta alla sezione Ricerca e Selezione di Personale dell'apposito Albo e autorizzata dal Ministero del Lavoro (Aut. n. 39/0005838).
Ogni informazione in merito al presente avviso potrà essere richiesta telefonicamente al numero 070 9533241 o via mail: selper@selper.it.
Saranno accettate le candidature presentate esclusivamente via internet entro le ore 12:00 del giorno 30.10.2020 tramite il sito www.selper.it, compilando l’apposito modulo elettronico (FORM) relativo alla selezione in oggetto e seguendo la procedura ivi indicata.
La ricerca è da intendersi rivolta ad ambo i sessi (L.903/77 e L.125/91).
- Disposizioni generali
- Organizzazione
- Consulenti e collaboratori
- Personale
- Selezione del personale
- Performance
- Enti controllati
- Attività e procedimenti
- Bandi di gara e contratti
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Bilanci
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Controlli e rilievi sull'amministrazione
- Servizi erogati
- Pagamenti
- Opere pubbliche
- Informazioni ambientali
- Altri contenuti
Copyright © 2019 Cagliariairport.
Tutti i diritti riservati.
© SOGAER SpA P.I. 01960070926