Mostra per i 50 anni di volo della Polizia di Stato all'Aeroporto di Cagliari

Verrà inaugurata domani, venerdì 7 giugno alle 12.00 presso la hall centrale del piano Arrivi dell'Aeroporto di Cagliari, la mostra fotografica Le Ali della Polizia. Saranno presenti il Questore di Cagliari dott.ssa Rosanna Lavezzaro, i vertici SOGAER ed ENAC, i Dirigenti della Polizia di Frontiera marittima e aerea e del 7° Reparto Volo della Polizia di Stato di Oristano.

L'esposizione itinerante allestita dal Reparto Volo della Polizia di Stato e dalla Polizia di Frontiera ha lo scopo di celebrare con 16 gigantografie l'attività di volo della Polizia di Stato nei suoi primi 50 anni (1971-2021). Le bellissime immagini realizzate dal fotografo di fama internazionale Massimo Sestini, dove la bellezza dell'Italia con i suoi panorami è ritratta insieme all’attività di volo della Polizia di Stato, fanno parte del libro Le Ali della Polizia, pubblicato in occasione del 50° anniversario.

La mostra sarà visitabile a Cagliari fino al 15 luglio 2024, prima di far tappa a Palermo, il prossimo dei principali aeroporti italiani vicini alle sedi dei Reparti volo scelti per ospitare gli scatti di Sestini.