Nuova edizione del PMI DAY di Confindustria all'Aeroporto di Cagliari
Oggi, in occasione della 15ª Giornata Nazionale delle Piccole e Medie Imprese di Confindustria, l'Aeroporto di Cagliari ha ospitato oggi alcuni allievi dell'IIS 'Scano - Bacaredda' di Cagliari.
Partita nel 2010 per input di Piccola Industria Confindustria, la manifestazione di respiro nazionale ha consentito a più di 500.000 giovani di entrare in contatto con il mondo e con i valori delle imprese coinvolte per conoscerne la storia, le conquiste e progetti futuri.
SOGAER, società di gestione del principale scalo sardo, ha colto l’invito di Confindustria al PMI Day 2024 (dal tema COSTRUIRE), mettendosi volentieri a disposizione di studenti e insegnanti. Dopo i saluti del dott. Baire, presidente del Comitato Piccola Industria di Confindustria Sardegna Meridionale, c’è stato modo di ripercorrere le tappe salienti dell’evoluzione di SOGAER e del Gruppo SOGAER, per poi approfondire la mission aziendale e dare avvio a un Q&A con la presidente SOGAER, dott.ssa Monica Pilloni, raggiunta dall’amministratore delegato SOGAER, dott. Fabio Mereu.
La parte informativa e didattica dell’incontro che ha avuto luogo questa mattina al Business Centre dell’Aeroporto di Cagliari, è proseguita negli spazi del terminal passeggeri e in alcuni uffici operativi dell’azienda.