AVVISO DI SELEZIONE PER L’ASSUNZIONE DI UN ADDETTO/A CONTROLLO DI GESTIONE (Rif. SP 272)

La So.G.Aer. S.p.A. ricerca n° 1 (una) risorsa, a tempo pieno e indeterminato, da destinare all’Ufficio Controllo di Gestione presso l’Aeroporto di Cagliari-Elmas.

La risorsa dovrà avere conoscenze specialistiche delle principali tematiche di natura economico-aziendale; capacità di analizzare i dati significativi della gestione d’impresa per l’elaborazione di previsioni e per il monitoraggio dell’andamento economico-finanziario; conoscenza dei sistemi di contabilità regolatoria riferita ai sistemi tariffari di concessionari di servizio pubblico.

Per conoscere requisiti, livelli di inquadramento e procedura selettiva, si rinvia all’avviso integrale di seguito pubblicato.

Le operazioni di reclutamento sono affidate alla Società SP Selezione Personale Srl, società iscritta alla sezione Ricerca e Selezione di Personale dell'apposito Albo e autorizzata dal Ministero del Lavoro (Aut. n. 39/0005838).

Ogni informazione in merito al presente avviso potrà essere richiesta telefonicamente al numero 070 9533241 o via mail: selper@selper.it.

Saranno accettate le candidature presentate esclusivamente via internet entro le ore 12:00 del giorno 30.10.2020 tramite il sito www.selper.it, compilando l’apposito modulo elettronico (FORM) relativo alla selezione in oggetto e seguendo la procedura ivi indicata.

La ricerca è da intendersi rivolta ad ambo i sessi (L.903/77 e L.125/91).

Copyright © 2019 Cagliariairport.
Tutti i diritti riservati. 
© SOGAER SpA P.I. 01960070926